Resi e rimborsi

La nostra politica di reso prevede di restituire il prodotto entro 14 giorni, il che significa che avete 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiedere una restituzione. In caso di danni e problemi i costi di spedizione sono a carico di GPACKS, in tutti gli altri casi il costo della spedizione è a carico del cliente.

CONDIZIONI PER IL RESO

Per poter essere restituito, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non usato e nella confezione originale.

Per avviare una restituzione, è possibile contattarci all'indirizzo info@gpacks.it

DANNI E PROBLEMI

Vi preghiamo di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e porvi rimedio.

ORDINI PERSONALIZZATI

L’unica eccezione sulle condizioni di reso riguarda gli ordini custom e personalizzati per i quali non è possibile effettuare un reso/rimborso.

METODO DI RIMBORSO

Una volta ricevuto e controllato il vostro reso, vi informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. È bene ricordare che può essere necessario un po' di tempo perché la banca o la società emittente della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del tuo reso, contattaci all'indirizzo info@gpacks.it